Howard e il destino del mondo

« Older   Newer »
  Share  
Janitor86
view post Posted on 16/10/2008, 15:01




image



Dopo aver appurato che "the duck" tradotto in italiano significa "e il destino del mondo" posso cominciare a recensire uno dei films più fantastici che esistano che tra le altre cose è uscito nell'annata migliore di tutte, il 1986. :D

Il film racconta la storia di un papero che vive nel mondo dei paperi (ma va!?) e ad un certo punto viene trasportato con la sua poltrona sulla Terra. Spaesato e disorientato troverà aiuto nella cantante Beverly, un'umana che vive nel mondo degli umani. Tra mille peripezie e avventure sarà proprio Howard colui che dovrà salvarci da un'entità aliena che vive nel mondo delle entità aliene (ok la finisco). Ci riuscirà? Gardatelo e lo scoprirete!

image



Io ne sono follemente innamorato e do 8 :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: alienini anche perchè è parte della mia infanzia. Dovete sapere che questo film ha ricevuto parecchi premi come "miglior boiata" o cose così e per questo si dice che George Lucas, che ha partecipato alla produzione del film, si sia distaccato dopo i risultati negativi della pellicola...ma sono solo voci.


 
Top
marta-la pimpa
view post Posted on 16/10/2008, 18:02




Grande Howard :wub:
 
Top
sexyfilopunk
view post Posted on 24/10/2008, 14:46




mi sa...che "the duck" in realtà non vuol dire "e il destino del mondo"!!!
 
Top
2 replies since 16/10/2008, 15:01   573 views
  Share